Ready Set Toast, all’Aleph Rome l’aperitivo diventa matinée

All’Aleph Rome Hotel l’aperitivo diventa matinée. Si chiama Ready to Toastl’appuntamento che andrà in scena per tre sabati a dicembre – 5, 12 e 19 – dalle 15:00 alle 18:00. Il rito dell’aperitivo si svolgerà in orario “anticipato” all’Onyx Bar, in un ambiente in cui tutte le misure di sicurezza e prevenzione sono garantite e ci si potrà incontrare con gli amici evitando l’assembramento. Non  mancherà la buona musica, con un piacevole sottofondo lounge.

Solo su prenotazione, gli ospiti potranno brindare con i nuovi cocktail del Bartender Lorenzo Politano abbinati a un finger food innovativo. In linea con la filosofia che caratterizza l’Aleph Rome Hotel,  si assiste anche nella mixology ad un sapiente mix tra tradizione e innovazione. L’Onyx Old Fashionedmorbido e rotondo, con Bourbon, Bitter’s, Oleo Saccarum; o El Margaritadelicato ma al tempo stesso pungente, a base di Lime Oil Blanco Tequila, Onyx Liquor, Agave Syrup; entrambi  i cocktail sono stati progettati secondo i canoni “zero waste”.

Nel El Margarita si utilizza una tequila precedentemente lavorata in sous vide con la scorza del lime ed un liquore che ricaviamo dell’infusione di spezie e agrumi, che garantisce un minimo spreco della materia prima. Stesso concetto anche per l’Onyx Old Fashioned: la preparazione si discosta da quella classica, e ha una nota delicatamente dolce grazie all’introduzione dell’oleo saccarum, un estratto naturale risultato della macerazione di scorze di agrumi e zucchero demerara.

Sul fronte food sono assolutamente imperdibili il Bun con Fois Gras e composta di mele con riduzione di vino, il Pane al vapore con gamberetto rosa ed agrumie il più tradizionale Panzerottinoanch’essi legati alla tradizione con un tocco di innovazione e grande attenzione al contenimento degli sprechi alimentari.

E gli appassionati del fumo lento, possono degustare il proprio sigaro prenotando la Cognac Lounge. Tra poltrone di cuoio ed eleganti coffee table books, si potrà scegliere tra le eccellenze del tabacco e dei distillati la combinazione che più incontra i propri gusti.

L’Aleph Rome Hotel ha anche inaugurato il 1930’s Coffee Break, perfetto per smart working, meeting informali o semplicemente una pausa golosa, dalla colazione al lunch. Gelato home made compreso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *