Ecco il nuovo Harry’s Bar Trevi con Hotel e Ristorante. Dopo un restyling durato oltre un anno, il Gruppo Cremonini ha aperto a Roma il nuovo Harry’s Bar Hotel & Restaurant nello Spazio Cremonini al Trevi, a pochi metri dalla Fontana più famosa del mondo.
Grazie alla ristrutturazione – che gugsto aveva anticipato esattamente un anno fa – sono state realizzate 13 camere e suite tra i 29 e i 50 mq, suddivise tra: classic, superior, junior suite e suite; tutte dispongono di aria condizionata, minibar, Tv a schermo piatto, cassaforte, telefono e WI-FI gratuito. L’albergo dispone poi di una terrazza con affaccio su Fontana di Trevi e vista verso il Quirinale, a uso esclusivo degli ospiti.
Anche il ristorante Harry’s Bar Trevi è stato rinnovato. La cucina resta italiana ma il menu rende omaggio in particolare ai piatti della tradizione emiliana, preparati con ricette originali e una ricercata selezione delle materie prime. Accanto ai grandi classici, si possono gustare i “Tortellini modenesi in crema di Parmigiano”, i “Tortelloni di ricotta all’emiliana” o il “Risotto all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena”.
L’Harry’s Bar Trevi offre, inoltre, una ricca cantina con più di 100 etichette dei migliori vini italiani e internazionali ed è aperto al pubblico tutti i giorni, sia a pranzo che cena. Il ristorante dispone poi di una saletta privè da 14 posti per gli ospiti che hanno necessità di spazi riservati per riunioni, incontri di business o cene private. Lo chef e il personale sono a disposizione per menù personalizzati (solo previa prenotazione).
Le camere, il ristorante e la Vip Lounge sono arricchiti dalla presenza di dettagli d’arte e dalla suggestiva area archeologica sotterranea della Città dell’Acqua, alla quale gli ospiti possono accedere gratuitamente.
Con la Sala Cinema Trevi, inoltre, la struttura dispone di uno spazio meeting ed eventi da 90 posti a sedere e dotato di apparecchiature audiovisive dove ospitare qualsiasi tipo di manifestazione, come convegni, conferenze stampa e spettacoli dal vivo.
Nella ristrutturazione dello Spazio Cremonini al Trevi sono stati infine ricavati nuovi format di ristorazione sotto il brand Gourmè, pensati per i sei milioni di turisti che ogni anno visitano il “Fontanone”.