Da Molo 10 arriva il sushi di Claudio Tigani (ex Shinto). Da inizio giugno all’osteria di pesce nel cuore di Ponte Milvio è possibile gustare anche le creazioni di Tigani, Sushi Chef romano con alle spalle esperienze in alberghi di lusso e ristoranti asiatici sia in Italia che all’estero, tra cui Shinto.
Le sue proposte sono andate a arricchire quelle dello Chef Vincenzo Ciano in un percorso del gusto che integra i piatti storici dell’osteria con idee orientali e fresche, come i roll di pesce valorizzati da tocchi esotici o la croccante tempura.
“Il pranzo è rimasto invariato, proponiamo sempre piatti di mare e le idee del giorno del nostro Chef Vincenzo Ciano. La situazione è cambiata per l’aperitivo e per la cena, quando è possibile scegliere fra i classici del nostro menù, il sushi e la tempura”, racconta Federico Barbarossa, direttore di Molo 10.
Così tutti i giorni dalle 18:30 in poi, l’ora dell’happy hour è accompagnata da nigiri, uramaki e maki di Claudio Tigani e per la cena la scelta può ricadere su uno dei 4 menù di sushi o sui piatti storici dell’osteria di mare.
Gli affezionati della cucina del Molo 10 non si preoccupino, lo Chef Vincenzo Ciano resta per continare a proporre i piatti che da sempre contraddistinguono lo spirito del locale (come il misto di antipasti, gli spaghetti con le vongole o il tonno croccante con cicoria di campo).
Dai primi di giugno sono perciò due gli stili proposti da Molo 10, dove si alternano piatti di mare naturali e dinamici al nuovo menù a base di sushi.
Ristorante Molo 10, Via dei Prati della Farnesina 10, Roma. Tel 063336166 Sito – Pagina Facebook