L’Irlanda fusion sbarca nella Capitale, arriva We Food, Eat Love Drink. L’idea è quella dell’homemade restaurant e punta su atmosfere coinvolgenti e sulla scoperta di nuovi sapori, con un menù in continua evoluzione.
La carta di We Food, Eat Love Drink infatti è una fusione armonica e innovativa di tradizione anglosassone, americana e italiana. Il piatto forte saranno i burger, serviti con pane rigorosamente homemade. Dal classico si passa ai piatti più particolari e ricercati con carne e pesce affumicato, alle quiche, èclair e cheescake. Le birra artigianale sarà il must tra le bevande. I più audaci potranno anche pasteggiare a Margarita, cocktail simbolo del locale, rivisitato e arricchito.
We Food è anche sinonimo di design e relax. Il locale, con tre vetrine su strada, si sviluppa su oltre 600 mq che accolgono una bakery a vista, il bancone principale di 13 metri e un altro da 7 mt dove ritirare il cibo (un dispositivo al tavolo ci dirà quando il nostro ordine è pronto!). E c’è anche l’area relax in parquet con uno shop London Style dove si potranno assaggiare sandwich, bagel, salse, insalate e dolci preparati quotidianamente.
We Food, Eat Love Drink nasce da un’idea di Alessandro Maggiore, italo-irlandese affascinato dalle sfumature dei sapori fin dall’infanzia, e si basa su un concetto semplice ma essenziale maturato tra Italia e Irlanda: il cibo come elemento di piacere universale di qualitá in grado di accomunare tutti. L’appuntamento è per venerdì 16 ottobre alle 20:00 in Via della Lega Lombarda 28, vicino Piazza Bologna (Roma).